Premio | Deloitte Best Managed Companies

Ad Alpac il premio come azienda italiana eccellente

Condividi
Alpac vince quest’anno il premio «Deloitte Best Managed Companies», premio dedicato alle aziende italiane eccellenti che si sono distinte per capacità organizzativa, strategia e performance. Il premio è stato ritirato dall’amministratore unico di Alpac, Luciano Dalla Via, insieme al direttore generale Massimo Dalla Via.

Alpac vince il premio «Deloitte Best Managed Companies», un riconoscimento nato per omaggiare le aziende che ogni anno spiccano per competenze, strategia, performance e innovazione.

Alpac, la consegna del premio Deloitte. Luciano Dalla Via | Amministratore Unico Aplac: «Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e testimonia il nostro costante impegno teso all’innovazione in tutti gli aspetti aziendali. Questo è un risultato frutto dell’impegno di un grande team, che lavora in sinergia e passione per creare ogni giorno innovazione».

La seconda edizione del premio, organizzato da Deloitte in collaborazione con Altis, Università Cattolica, Elite e Confindustria, ha visto 46 aziende vincitrici, valutate per: strategia, competenze e innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performace, internazionalizzazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.