Noleggio – Distribuzione | Niederstätter

Premio speciale alla partnership Wacker Neuson – Niederstätter

Condividi
Niederstätter e la Wacker Neuson da anni hanno investito in una proficua collaborazione che ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente. Quest’anno Niederstätter viene premiata con un premio speciale durante i Wacker Neuson Dealer Awards.

Al Wacker Neuson Dealer Awards la Niederstätter spa di Bolzano è stata premiata con il «Premio speciale» per la partnership con Wacker Neuson. Da anni infatti tra Niederstätter e la Wacker Neuson c‘è una stretta collaborazione, un legame centrato sulla soddisfazione reciproca e sull’attenzione ai clienti. Wacker Neuson, uno dei principali produttori di macchine edili a livello mondiale, ha lanciato il programma Certified Dealer Award, dove annualmente assegna un premio speciale ai rivenditori della propria rete commerciale che hanno saputo prestare un servizio e un supporto di grande eccellenza ai clienti. Il ceo Anton Niederstätter assieme al direttore vendite Leonhard Kofler ha ritirato il premio a Linz (Austria).

Leonhard Kofler (direttore commerciale Niederstätter), Anton Niederstätter (ceo Niederstätter), Martin Lehner (ceo Wacker Neuson)

Martin Lehner | Presidente cda Wacker Neuson

«La collaborazione tra Niederstätter e Wacker Neuson esiste da molti anni. Negli ultimi decenni Niederstätter è diventato uno dei maggiori attori sul mercato del Nord Italia. Già in passato vendevano sia le macchine Wacker Baumaschinen che Neuson e Kramer e, insieme a noi, scrivevano la storia quando venne fondato il Wacker Neuson Group. Il segreto di questa collaborazione a lungo termine è che entrambe le parti affrontano qualsiasi sfida. Entrambi vogliamo essere soci in affari, credere al successo dei nostri molti anni di cooperazione e lavorare a stretto contatto per mandarli avanti. A volte, l’una o l’altra parte commette un errore, ma ne discutiamo insieme, troviamo una soluzione per ogni sfida e andiamo anche oltre».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità