Noleggio – Distribuzione | Niederstätter

Premio speciale alla partnership Wacker Neuson – Niederstätter

Condividi
Niederstätter e la Wacker Neuson da anni hanno investito in una proficua collaborazione che ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente. Quest’anno Niederstätter viene premiata con un premio speciale durante i Wacker Neuson Dealer Awards.

Al Wacker Neuson Dealer Awards la Niederstätter spa di Bolzano è stata premiata con il «Premio speciale» per la partnership con Wacker Neuson. Da anni infatti tra Niederstätter e la Wacker Neuson c‘è una stretta collaborazione, un legame centrato sulla soddisfazione reciproca e sull’attenzione ai clienti. Wacker Neuson, uno dei principali produttori di macchine edili a livello mondiale, ha lanciato il programma Certified Dealer Award, dove annualmente assegna un premio speciale ai rivenditori della propria rete commerciale che hanno saputo prestare un servizio e un supporto di grande eccellenza ai clienti. Il ceo Anton Niederstätter assieme al direttore vendite Leonhard Kofler ha ritirato il premio a Linz (Austria).

Leonhard Kofler (direttore commerciale Niederstätter), Anton Niederstätter (ceo Niederstätter), Martin Lehner (ceo Wacker Neuson)

Martin Lehner | Presidente cda Wacker Neuson

«La collaborazione tra Niederstätter e Wacker Neuson esiste da molti anni. Negli ultimi decenni Niederstätter è diventato uno dei maggiori attori sul mercato del Nord Italia. Già in passato vendevano sia le macchine Wacker Baumaschinen che Neuson e Kramer e, insieme a noi, scrivevano la storia quando venne fondato il Wacker Neuson Group. Il segreto di questa collaborazione a lungo termine è che entrambe le parti affrontano qualsiasi sfida. Entrambi vogliamo essere soci in affari, credere al successo dei nostri molti anni di cooperazione e lavorare a stretto contatto per mandarli avanti. A volte, l’una o l’altra parte commette un errore, ma ne discutiamo insieme, troviamo una soluzione per ogni sfida e andiamo anche oltre».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.