Presenza scultorea

Condividi

08_Kos_MUSE_2Pensata per il bagno contemporaneo la vasca Muse di Zucchetti Kos è una vera e propria scultura dalle linee morbide e delicate da esibire al centro della stanza. Come un abbraccio accogliente e rassicurante il suo ovale invita ad entrare mentre il suo interno ampio ed ergonomico permette di dedicare un lungo momento alla cura di sé. Concepita come un guscio presenta un design essenziale e un effetto materico originale dalla piacevole tattilità grazie all’utilizzo del Silkstone. Le dimensioni contenute ne facilitano l’inserimento freestanding in bagni di diverse tipologie.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.