What’s New

Prima. La soluzione al problema della condensa

Condividi

Lo stucco l’AntiCodensa della linea Pro.64 di Prima è un prodotto professionale che permette di rispondere in maniera rapida e qualitativa alla risoluzione di problematiche di contrasto termico su superfici interne.

(Foto Prima)

«L’AntiCodensa Pro64, formulata dal laboratorio dell’azienda Prima, offre una risposta concreta al risanamento di ambienti con scarsa ventilazione, i quali possono presentare problemi di condensa, muffe ed altre simili problematiche» Edoardo Gagliardini, Responsabile Produzione – Logistica di Prima

 

 

Si tratta di una miscela secca composta da gesso alabastrino selezionato, carbonato di calcio purissimo macinato fine microsfere ceramiche cave ed additivi specifici per migliorare l’adesione ai supporti e la lavorabilità sotto l’attrezzo.

(foto Prima)

Il suo effetto caldo deriva dall’introduzione di microsfere ceramiche cave che riducono la conduttività termica del prodotto rendendo l’ambiente isolato termicamente sia dal freddo che dal caldo. Questo effetto riduce notevolmente l’effetto condensa derivante dal contrasto termico sulle pareti causa di muffe. Lo stucco l’AntiCodensa Pro.64 presenta inoltre un buon effetto di isolamento acustico.

L’AntiCodensa Pro.64 è un prodotto altamente tecnologico studiato appositamente negli studi di ricerca Prima per rispondere, con professionalità ed efficacia, ad una precisa richiesta del mercato.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.