Secco Sistemi

Secco Sistemi. Profili metallici per separare gli ambienti

Condividi
(foto di Secco Sistemi)

Leggero, resistente, funzionale e minima: è Os2 40, il sistema di profili presentato da Secco Sistemi adatto a separare un ambiente, dividere uno spazio o circoscrivere un’area all’interno di un volume.

profili
(foto di Secco Sistemi)

Os2 40 è ideato appositamente per progetti di interior design, nei quali gli elementi metallici sono chiamati a dialogare per forma, colore e finitura con gli altri caratteri architettonici dello spazio.

I profili tubolari, leggeri e dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo resistenti e sicuri, permettono di lasciare ampio spazio alla luce e alla superficie vetrata per dare vita a un diaframma contemporaneo che impreziosisce qualsiasi progetto. Inoltre, realizzati per creare partizioni interne, i profili tubolari hanno sezioni in vista da 12 a 47 mm e profondità 42 mm, per vetri fino a 15 mm di spessore. 

profili
(foto di Secco Sistemi)

Il prodotto è oggi disponibile in acciaio decapato e, dal punto di vista estetico e formale, riesce a creare un effetto di continuità fra interno ed esterno dell’edificio.

Grazie al design dei dettagli, i profili espongono una ridotta superficie disperdente e rappresentano la soluzione ideale per climi non eccessivamente rigidi.

Le partizioni trasparenti ottenute con questo sistema, integrano l’elemento porta, che si inserisce tra i profili definendone il ritmo e la distanza.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.