Progetto Group. Accessori da bagno dal carattere elegante

Condividi
(foto Progetto Group)

La collezione Tratto, firmata da Danilo Fedeli per Progetto Group introduce un nuovo concetto di accessori bagno. Il design essenziale, la funzionalità impeccabile e l’attenzione ai dettagli si fondono in una linea elegante e contemporanea.

Il progetto Tratto è pensato per creare una perfetta interazione tra gli elementi del bagno e le persone che lo vivono. Gli accessori si integrano armoniosamente con l’architettura dell’ambiente, arricchendolo con uno stile raffinato e senza tempo.

(foto Progetto Group)

Tratto: un’esperienza di stile quotidiana

Le linee morbide e sinuose della collezione Tratto trasformano il bagno in un’oasi di stile. La gamma include diverse varianti di accessori, come porta salviette, porta scopino e mensole, dal design originale e versatile, perfetti per valorizzare qualsiasi ambiente.

Progetto Group garantisce la massima qualità grazie a tecnologie all’avanguardia e a un processo produttivo rigoroso. La continua ricerca su materiali e finiture dà vita a elementi d’arredo di forte impatto estetico, ideali per chi cerca design e funzionalità in un unico prodotto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.