Progress Profiles. Funzionalità, comfort termico per il benessere abitativo

Condividi
(foto Progress Profiles)

Prodeso Heat Grip 5 System di Progress Profiles permette di eliminare radiatori e termosifoni distribuendo un piacevole tepore solo dove necessario, anche da remoto.

Il sistema di riscaldamento elettrico brevettato da Progress Profiles è pensato per essere posato unicamente in quelle zone dell’abitazione che occorre riscaldare, senza dover agire su intere superfici.

Il sistema Progress Profiles scalda gli ambienti lasciando spazio al benessere abitativo

(foto Progress Profiles)

Il sistema offre diversi vantaggi: non solo le stanze raggiungono la temperatura desiderata più in fretta, ma diminuiscono anche le tempistiche e i costi di costruzione o di ristrutturazione. La possibilità di regolare a distanza il sistema consente inoltre di accenderlo e spegnerlo facilmente anche da lontano, evitando dispendio energetico. Estremamente sottile, Prodeso Heat Grip 5 System è ideale sia per i pavimenti, sia per i rivestimenti, e lascia libero spazio alla fantasia per arredare gli interni come si desidera.

La soluzione Progress Profiles si compone di tre elementi: Prodeso Heat Grip 5 Membrane, Prodeso Heat Grip 5 Cable e Prodeso Heat Grip 5 Thermostat Kit.

Grazie alle proprietà desolidarizzanti e impermeabilizzanti che la contraddistinguono può inoltre essere installata su supporti fessurati o in fase di ritiro igrometrico. I cavi di ultima generazione, con resistenze montate in parallelo, sono stati invece studiati per non interrompere il funzionamento dell’intero sistema anche qualora venissero danneggiati. Il termostato digitale, infine, si collega direttamente ai dispositivi Android o Apple tramite rete WiFi, e permette di regolare il sistema comodamente da smartphone o tablet.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.

Pininfarina. Palazzo Tissoli design italiano nel Golfo Arabico

Palazzo Tissoli è il primo progetto architettonico designed by Pininfarina nell’emirato di Ras Al Khaimah. Il design si ispira al paesaggio unico della regione sul Golfo Arabico, diventando punto di riferimento per uno stile di vita raffinato e di alto livello