Inu | Rigenerazione urbana

Proroga al 10 febbraio della call «Viaggio nei comuni delle buone pratiche»

Condividi
La call apre il percorso verso la quarta edizione della Biennale dello spazio pubblico, promossa da Inu, in programma a Roma dal 25 al 27 maggio.

logo-inu-nazionale_trasparenteSi comunica che la scadenza della call for proposals «Viaggio nei Comuni delle buone pratiche – Fare spazi pubblici, progetti e politiche di rigenerazione urbana sostenibile» è stata prorogata dal 20 gennaio al 10 febbraio 2017. La call apre il percorso verso la quarta edizione della Biennale dello spazio pubblico, in programma a Roma dal 25 al 27 maggio prossimi.

La Biennale dello spazio pubblico è promossa dall’Istituto Nazionale di Urbanistica assieme alla sua sezione laziale, dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, dall’Ordine degli architetti di Roma e dal Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre.

Qui i dettagli

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.