Produzione | Provex

Provex è «Winner» all’Iconic Awards 2019

Nella categoria Prodotto vince l’ Iconic Awards: Innovative Architecture la seduta Serie 500 di Provex. Le caratteristiche che hanno permesso a Serie 500 di vincere sono la tecnologia evoluta, che garantisce elevati standard di sicurezza e comodità, insieme a un design contemporaneo e ricercato.
Provex Serie 500 | Winner Icon Awards 2019: Innovative Architecture.

Provex si aggiudica un nuovo importante riconoscimento a livello internazionale, l’Iconic Awards 2019: Innovative Architecture, assegnato nella categoria Prodotto al sedile Serie 500. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre a Monaco presso la galleria «Pinakothek der Moderne» in occasione della fiera Expo Real.

Il concorso internazionale di design e architettura Iconic Awards 2019, promosso dal German Design Council, è volto a valorizzare i progetti più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti d’interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione vincenti.

Una giuria internazionale ha avuto il compito di scegliere i prodotti più significativi facendo fede a criteri di valutazione quali concept, innovazione, qualità del design, funzionalità, praticità ed ergonomia.

Serie 500 di Provex

Le caratteristiche del sedile Serie 500 che hanno permesso a Provex di vincere sono tecnologia evoluta E design ricercato. Una descrizione perfetta per il sedile ribaltabile della Serie 500 di Provex, che unisce un’estetica sofisticata a elevati standard di sicurezza e comodità, caratteristiche imprescindibili per questo tipo di prodotto. Realizzato in alluminio e abs di alta qualità, garantisce una portata eccellente di 160 kg e una seduta sicura certificata da Tüv e in linea con le normative per i prodotti medicali Ce Ewg 93/42.

Sviluppato in collaborazione con lo studio di design Talocci + Pallocca, il sedile presenta un design contemporaneo – fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato – che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne ed attuali.

Si tratta, infatti, di un accessorio tecnico che assume una notevole valenza estetica e testimonia ancora una volta l’attenzione di Provex alla cura dei dettagli per portare avanti la strategia di «ambiente bagno completo multigenerazionale».

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare