Quadrodesign. Un hotel di lusso dall’atmosfera avvolgente

Condividi
(foto Francesco Caredda per Quadrodesign)

L’ispirazione per il nuovo Hotel Laguna Faro Suites arriva dal territorio di Grado, in equilibrio tra uomo e natura. Il progetto porta la firma della nota designer Patricia Urquiola.

(foto Francesco Caredda per Quadrodesign)

Ogni elemento di arredo è stato scelto con grande cura puntando alle più note firme di design. Quadrodesign è stata selezionata per l’ambiente bagno delle 34 suite e camere, oltre che per l’area wellness.

Quadrodesign per il nuovo hotel Laguna Faro Suites

(foto Francesco Caredda per Quadrodesign)

La collezione Quadrodesign rispecchia il concept dell’albergo grazie al suo design essenziale e pratico nella fruibilità, le cui forme semplici e minimali la rendono unica nel suo genere.

Nel design dell’hotel, oltre agli elementi naturali, si è scelto di inserite anche il ricordo del “gesto” dell’uomo che ha adattato le proprie abitudini e tecnologie all’ambiente che lo circonda. Da qui un forte rimando all’utilizzo di corde, paglia, canne e legno, elementi che si ritrovano nelle tradizionali costruzioni chiamate Casoni.

La serie Source di Quadrodesign si presta perfettamente a presta a completare le 34 suite e camere dell’hotel dall’atmosfera domestica, quasi tutte affacciate sul litorale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale