Produzione | Sistemi di condizionamento

Qualità dell’aria e comfort per la climatizzazione

Condividi
La linea Etherea di Panasonic unisce il sistema Nanoe-G, che grazie alle nanotecnologie consente di purificare l’aria negli spazi abitativi, e le tecnologie studiate per l’efficienza e la riduzione del consumo energetico.

Panasonic Air Conditioning >>, azienda attiva nella produzione di sistemi di riscaldamento e raffrescamento, vuole fare chiarezza su alcuni pregiudizi che vedono le unità di condizionamento come impattanti sulla qualità dell’aria nell’ambiente domestico, dimostrando i benefici della climatizzazione tramite la linea di climatizzatori per il residenziale Etherea. L’aria interna, infatti, può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna, e, contrariamente a quanto si crede, la climatizzazione può aiutare a ridurre gli agenti patogeni presenti nell’aria purificandola.Panasonic Air Conditioning_Etherea_CS_E7--15QKEW bassa ris

Il sistema Nanoe-G. La soluzione proposta da Panasonic, studiata appositamente per migliorare la qualità dell’aria interna, è il sistema Nanoe-G, tecnologia incorporata nei climatizzatori della linea Etherea, che prevede la possibilità di purificare gli spazi abitativi.
Grazie a 3 trilioni di particelle a base di ioni prodotte dal generatore e alla funzione Natural Ion Wind che disperde le particelle nell’ambiente, la tecnologia Nanoe-G rimuove le impurità adesive, neutralizzando il 99% dei batteri e dei virus, catturando e impedendo il proliferare dei microrganismi dannosi che circolano nell’aria e depositati su mobili, tessuti e altre superfici. Una volta disattivato, il sistema continua a lavorare internamente ed entro due ore neutralizza il 99% dei batteri catturati dal filtro ottimizzandone la pulizia, neutralizzando gli odori e incrementando quindi l’igiene domestica.PanasonicAirConditioning Nanoe-g bassa ris

Linea Etherea. Le unità della linea offrono due soluzioni in una: una climatizzazione efficace per tutte le stagioni e un’eccellente purificazione dell’aria interna tramite il sistema Nanoe-G, che può operare indipendentemente dalle funzioni di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Con la qualità dell’aria garantita da Nanoe-G, il risultato è una casa pulita e sana anche nei mesi autunnali e primaverili: per questo e per le sue caratteristiche innovative il sistema ha ottenuto il sigillo d’approvazione dalla British Allergy Foundation. La linea Etherea di Panasonic con il sistema Nanoe-G incorporato è pensata come risposta alla crescente domanda da parte di tutti quei proprietari di casa che hanno a che fare con sensibilità, asma, allergie e altri problemi respiratori.
L’impianto di direzionamento dell’aria rende confortevole il prodotto, mentre la tecnologia Inverter e il sistema Econavi, i cui sensori intelligenti di attività umana e di luminosità regolano la climatizzazione in base alle condizioni ambientali, rendono questa linea ad alta efficienza e a basso consumo energetico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.