Quarant’anni di strumenti di misura

Condividi

 

Ullmann, da 40 anni presente sul mercato degli strumenti manuali da taglio e misura a uso professionale, è distributore ufficiale del marchio Tajima dal 1976 e unico referente in Italia di tutta la gamma dello storico marchio giapponese.

Un team collaborativo vincente che ha permesso la crescita e la diffusione del marchio divenuto brand ufficialmente apprezzato dai professionisti. In un mercato sempre più confuso per prezzi, qualità e affidabilità dei prodotti venduti, Tajima, con la collaborazione di Ullmann, costituisce certamente un chiaro e sicuro riferimento per quanti, rivenditori e utilizzatori, attribuiscono all’esperienza e alla qualità di produzione un valore imprescindibile per ogni prodotto proposto sul mercato.

Questi i punti di forza del successo di cutter e lame Tajima: ampia gamma di modelli (più di 20 modelli di cutter e 10 differenti tipi di lame); meccanismi ottimizzati per movimenti scorrevoli e lavoro in sicurezza; efficacia nel taglio grazie alle lame in acciaio ad alta rigidità e affilatura. In tema di ricerca per l’innovazione, Tajima è da sempre all’avanguardia per offrire soluzioni più efficienti. L’ultima in ordine di tempo sono le lame Rasar Black con rivestimento esclusivo “fluor coat” antiaderente e antiruggine per una massima scorrevolezza di taglio.

Il marchio Tajima è noto anche per la produzione di strumenti di misura, tutti classificati nelle classi di precisione più elevate dai certificatori ufficiali giapponesi e caratterizzati, come tutti gli altri prodotti, da una produzione di alta gamma.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A