Deltacalor

Radiatore, specchio o lavagna? Tanti usi, un prodotto

Condividi
lavagna
(foto di Deltacalor)

Radiatore, ma anche specchio e lavagna: è Plate Lux, il nuovo termoarredo di Deltacalor che racchiude in unico prodotto più funzionalità.

Il nuovo radiatore idraulico si caratterizza per un design minimal e una superficie liscia, simile a quella di un tradizionale specchio riflettente. Le linee essenziali fanno di Plate Lux un elemento d’arredo adatto per ogni ambiente: dal bagno alla cucina, dalla camera da letto al living fino al corridoio, senza dimenticare l’ufficio.

lavagna
(foto di Deltacalor)

Plate Lux è una proposta creativa che può dare un tocco di originalità e personalità a ogni stanza, perché la sua superficie è scrivibile: si trasforma in una vera e propria lavagna su cui annotare dei promemoria, lasciare messaggi o disegnare utilizzando pennarelli a gesso liquido. Ed è sufficiente un panno leggermente umido per pulire la superficie e farla tornare lucida.

(foto di Deltacalor)

Tutto ciò è possibile grazie all’innovativo trattamento di superficie eco-friendly e certificato “Green Guard” che non solo dà a Plate Lux un aspetto brillante, ma garantisce anche la sua resistenza alla corrosione e agli agenti chimici, e l’inalterabilità alla luce ultravioletta.

Il corpo radiante è in acciaio, le finiture disponibili per la superficie, invece, sono quattro: argento fiorettata, specchio oro, specchio nero, specchio rame.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Gruppo Made

Attivo da più di venti anni nel settore della distribuzione edile, Gruppo Made ha saputo distinguersi per il ruolo strategico svolto a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Queste realtà, che rappresentano il cuore dell’economia e della società del Paese, e nel Gruppo un partner capace di valorizzarne l’identità e il radicamento territoriale.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Velux

Velux Italia opera già da molti anni nell’ambito della sostenibilità aziendale, con strategie integrate di efficienza energetica, domotica e ventilazione naturale. L’azienda promuove formazione, ricerca e servizi innovativi, consolidando il proprio ruolo di modello globale nel settore delle finestre per tetti e del comfort abitativo.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Vaga

Vaga si conferma leader nella responsabilità ambientale nel settore degli aggregati e delle malte preconfezionate. Innovazione, economia circolare e materiali ecocompatibili guidano la strategia dell’azienda che contribuisce concretamente alla sostenibilità e alla filiera edilizia italiana.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | San Marco Group

Una visione strategica di lungo periodo: innovazione e ricerca, formazione tecnica e attenzione all’ambiente guidano la crescita globale del Gruppo, che contribuisce concretamente alla filiera e alla qualità degli spazi abitativi.