Ragno. Lavorazioni manuali e materiali mutevoli per la nuova collezione di superfici

Condividi

 

(foto Ragno)

Ragno lancia Gleeze, una raccolta di collezioni in piccolo formato la cui estetica artigianale è un sincero omaggio alla tradizione ceramica e alla decorazione. I prodotti in gres porcellanato presenti in Storie sono realizzati con tecnologie produttive innovative che consentono di rendere ogni elemento unico.

La collezione Gleeze di Ragno, dove l’imperfezione è un valore aggiunto

L’elemento chiave è la lavorazione manuale. L’artigianalità e i materiali mutevoli rievocano la storia della ceramica, dove l’imperfezione e i difetti sono in realtà un valore aggiunto.

(foto Ragno)

Nella collezione sono evidenti i passaggi di tonalità arricchiti da colature ferro e ruggine, quell’irregolarità tipica che si riscontra nel processo produttivo artigianale. Le sfumature e le sbeccature conferiscono un aspetto esclusivo alla collezione.

(Foto Teicos)

La palette di cinque colori prevede le tonalità del bianco, beige, turchese, giada e grigio. I formati disponibili sono tre: 10×010, 5×15 e 7,5x20cm modulari tra loro e con bordi dritti per soluzioni di posa nuove e inedite.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale