Ragno. Spazi vibranti

Condividi
(foto Ragno)

Il gres porcellanato con finitura Semi Matt offre una superficie che esalta delicati movimenti cromatici, creando intense sfumature. Il nuovo formato di Ragno da 5,3×30 cm, caratterizzato da bordi irregolari, riveste le pareti con variazioni grafiche che richiamano l’artigianalità, reinterpretate in una chiave contemporanea.

 

(foto Ragno)

Questo prodotto è disponibile in sette colorazioni, ciascuna nei toni caldi e freddi: White, Petal, Yellow, Brick, Green, Light Blue e Black. La superficie semi-matt di questi colori permette abbinamenti versatili con altre superfici Ragno, creando combinazioni armoniose e dinamiche.

La nuova collezione Ragno

(foto Ragno)

Il formato 5,3×30 cm con bordi irregolari non solo aggiunge un tocco estetico unico alle pareti, ma esalta anche la qualità e la cura artigianale nella realizzazione del prodotto. Le variazioni grafiche conferiscono profondità e carattere agli ambienti, rendendoli accoglienti e raffinati.

Queste piastrelle sono ideali per una varietà di ambienti, sia residenziali che commerciali, adattandosi perfettamente a stili di arredamento sia moderni che tradizionali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.