Produzione | Ragno

Rivestimento effetto cemento dal gusto retrò e fine trama tessile

Condividi
Texcem è il rivestimento effetto cemento di Ragno che unisce il gusto retrò con fine trama tessile. Disponibile in cinque colori, due strutture tridimensionali, tre decorazioni e un mosaico. Si consiglia per rivestire spazi residenziali e commerciali leggeri.

TexCem è il nuovo rivestimento Ragno ispirato alle ultime tendenze dell’interior design, miscelando il gusto retrò del cemento con una fine trama tessile. In un unico formato rettificato 32,5×97,7, è in 5 colori (Avorio, Cotto, Ottanio, Grigio, Bianco) in soli 6 mm di spessore (8 mm per le strutture) è consigliato per rivestire spazi residenziali e commerciali leggeri. La collezione è arricchita da 2 strutture tridimensionali, 3 decori e 1 mosaico.

Ragno Texcem effetto cemento-tessuto.

Strutture tridimensionali

Ispirata alla lavorazione manuale del cemento, e disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura 3d Groove valorizza l’imperfezione della materia d’ispirazione, mentre la struttura 3d Tria, disponibile in tutti i colori, è composta da sagome triangolari e quadrate che affiorano dalla materia e ne esaltano la forma.

Effetti tridimensionali.

Elementi decorativi

Texcen è disponibile con tre decori: Patch, prodotto con tecnologia digitale, è costituito da un mix di pattern geometrici ornamentali ispirati al mondo tessile; Esagone, composto da un’alternanza di moduli decorati e tinte unite dal sapore vintage; Magnolia, decoro in grande formato 130×97,7 cm, composto da 4 elementi, è come un quadro ad olio che reinterpreta in chiave macro contemporanea il tema floreale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.