Ragno. Una nuova interpretazione dell’effetto cemento

Condividi
(foto Ragno)

Clayton è la collezione Ragno realizzata con la nuova tecnologia 3D Ink che enfatizza l’aspetto fortemente materico del prodotto.

(foto Ragno)

Le sei nuance sono declinate in svariati formati che vanno dal 30×60 al 60×60 passando per il 60×120, fino al nuovissimo formato 100×100.

Morbide suggestioni firmate Ragno

(foto Ragno)

La collezione presenta diverse superfici, dalla più morbida prevalentemente per uso residenziale, fino alla più strutturata per gli utilizzi più gravosi e l’outdoor.

(foto Ragno)

Completa la collezione anche un rivestimento in pasta bianca nel nuovo formato 33×100 nei colori Fabric, Nude, Iron, Blue & Green in cui decori geometrici e floreali ripresi dal mondo dei tessuti e dei damaschi ma reinterpretati in chiave moderna, disegnano pareti dal forte impatto visivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.