Ragno. Una nuova interpretazione dell’effetto cemento

Condividi
(foto Ragno)

Clayton è la collezione Ragno realizzata con la nuova tecnologia 3D Ink che enfatizza l’aspetto fortemente materico del prodotto.

(foto Ragno)

Le sei nuance sono declinate in svariati formati che vanno dal 30×60 al 60×60 passando per il 60×120, fino al nuovissimo formato 100×100.

Morbide suggestioni firmate Ragno

(foto Ragno)

La collezione presenta diverse superfici, dalla più morbida prevalentemente per uso residenziale, fino alla più strutturata per gli utilizzi più gravosi e l’outdoor.

(foto Ragno)

Completa la collezione anche un rivestimento in pasta bianca nel nuovo formato 33×100 nei colori Fabric, Nude, Iron, Blue & Green in cui decori geometrici e floreali ripresi dal mondo dei tessuti e dei damaschi ma reinterpretati in chiave moderna, disegnano pareti dal forte impatto visivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.