Unacea | Gru a torre

Raimondi Cranes ha aderito a Unacea

Condividi
La Raimondi Cranes è un’azienda che nel secolo scorso era già attiva nella produzione di attrezzature da cantiere per poi specializzarsi nella produzione di gru a torre. Gli stabilimenti italiani sono a Legnano.

Raimondi Cranes, azienda fondata nel 1863 produttrice di gru a torre, ha aderito a Unacea. L’azienda ha in passato orientato le sue risorse verso la produzione di attrezzature di cantiere, betoniere e argani, focalizzandosi poi sulla progettazione e realizzazione di gru a torre.
Raimondi CranesRaimondi Cranes ha i suoi stabilimenti ancora a Legnano (Mi) dove è stata fondata ma nel tempo ha ampliato la sua presenza nel mondo con l’apertura di nuove filiali. Grazie allo sviluppo di una rete di distribuzione globale oggi Raimondi Cranes esporta il 99% della sua produzione.

Massimiliano Volpe | Legale rappresentante Raimondi Cranes

Massimiliano Volpe | Legale rappresentante Rimondi Cranes
«L’adesione a Unacea è un cammino che Raimondi Cranes ha inteso intraprendere, convinta della necessità e validità del lavoro associativo al fine di trovare valide soluzioni ai problemi del settore gru a torre sia a livello italiano sia europeo. La presenza di Unacea all’interno del Cece e le sue attività di supporto all’internazionalizzazione, anche mediante la partecipazione a eventi esteri, rappresentano un’opportunità per tutto il nostro settore».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green