Produzione | Rak Ceramics

Ceramica effetto cemento per il rivestimento antibatterico

Condividi
Lava Concrete di Rak Ceramics è un rivestimento in gres porcellanato a tutta massa ad effetto cemento trattato con Rak-Sanit, uno smalto dal potere antibatterico che riduce la crescita di microbi e batteri fino al 99.9%.

Rak Ceramics, realtà internazionale conosciuta per i suoi prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno, presenta la nuova collezione Lava Concrete trattata con Rak- Sanit, smalto incorporato efficace al 99.9% già in sole 8 ore contro batteri e microbi.Rak Ceramics | Lava Concrete.

I prodotti ceramici Lava Concrete trattati con Rak- Sanit, bloccano la crescita dei batteri e microbi riducendo così la possibilità di contagio e contribuendo a creare ambienti più sicuri, sia per progetti residenziali che per aree collettive. (I prodotti per pavimento e rivestimento sono testati e certificati secondo lo Standard Giapponese JIS – 2801:2000 e secondo lo Standard ISO 27447:2019).

Rak Ceramics | Collezione Lava Concrete nelle colorazioni neutre.

La massima espressione del minimalismo senza fronzoli: le piastrelle effetto cemento della collezione Lava Concrete con il suo colore neutro e la sua consistenza naturale, sono la scelta ideale per creare un aspetto minimalista.‎ È una collezione versatile che si adatta bene a qualsiasi ambiente, con uno stile contemporaneo o minimalista, in contesti residenziali o contract.‎

Specifiche prodotto

Tipologia: pavimento/rivestimento effetto cemento
Materiali: in gres porcellanato a tutta massa
Dimensioni: 60 X 120 cm | 75 X 75 cm | 60 X 60 cm
29.8 X 60 cm | 29.5 X 29.5 cm | 19.7 X 19.7 cm | 9.7 X 9.7 cm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.