Rame di tendenza in bagno

Condividi

Dorn 1Realizzata in esclusiva per la serie Mem, la nuova superficie Cyprum di Dornbracht è in perfetta sintonia con l’affermarsi della nuance rame, colore di tendenza in bagno. Dorn 3La nuova finitura viene realizzata con oro rosé da 18 carati e rame, che consente di ottenere un effetto estremamente brillante, particolarmente pregiato e nobile. Una tonalità dorata con sfumature rosate che diventa espressione di eleganza e lusso, ma esprime al contempo calore e familiarità.

 

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.