Rdz. Il terminale per l’immissione ed estrazione dell’aria

Condividi
(foto Rdz)

Le bocchette Pla di Rdz sono state progettate per aspirare l’aria o diffonderla nell’ambiente. Posizionate alla fine dell’impianto, queste componenti sono dotate di grande flessibilità e semplicità di installazione e consentono all’impianto di performare nel migliore dei modi.

Per un’aria più salubre

Le bocchette ambiente rettangolari Pla1 e Pla2 ricalcano perfettamente questa filosofia. Sono realizzate in Abs e dispongono di attacchi per il collegamento di una o più tubazioni flessibili a sezione circolare con diametro 75 o 90 mm. In base al modello, possono ricevere un solo tubo collegato sul lato oppure due tubazioni collegate posteriormente, dall’alto o dal basso.

Le bocchette si completano con il filtro a incastro Pla-f costituito da setto filtrante montato su struttura in Abs, il dispositivo Pla-Reg per il bilanciamento della portata d’aria e il raccordo Rdw per il collegamento del tubo Duo White alla bocchetta.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Unicmi. Rapporto sulle costruzioni metalliche 2025

Unicmi pubblica il rapporto annuale sulle costruzioni metalliche 2025: mercato in crescita del +11,2% nel 2025 e previsioni positive per il 2026. Investimenti pubblici in infrastrutture e domanda privata nel terziario trainano il settore.