Sicurezza, robustezza ma anche un design discreto, in grado di consentire una buona visibilità, senza costituire una barriera tra interno ed esterno. I sistemi di recinzione delle aree urbane devono anche essere resistenti all’usura ed essere durevoli, mantenendo nel tempo buoni livelli di funzionalità. Barofor è un sistema di recinzione che risponde a tutti questi requisiti.
Progettato per la demarcazione e al contempo la sicurezza di parchi, scuole, parchi gioco ed edifici pubblici, Barofor è un sistema ad elevata rigidità e resistenza, che si caratterizza per un design minimale: le maglie molto ampie che connotano il pannello favoriscono un impatto estetico non invasivo.La gamma comprende tre modelli: Round, Square e Deco, ciascuno con caratteristiche specifiche.
La zincatura a caldo e il rivestimento in poliestere assicurano una buona durata nel tempo. Facile e veloce da installare, il sistema proposto da Betafence di Tortoreto (Te) prevede l’integrazione con cancelli carrai o pedonali della serie Robusta, ed è disponibile nella tonalità standard verde Ral 6005 e in altri colori, su richiesta.

Ance Brescia. Caro materiali, cantieri a rischio in Lombardia per 11 miliardi di euro
Ance Brescia lancia un allarme sulla situazione dei cantieri lombardi, evidenziando i pesanti ritardi nei pagamenti dei ristori per il caro materiali e l’assenza di stanziamenti adeguati a coprire il fabbisogno per il 2025 e il 2026


