Sicurezza, robustezza ma anche un design discreto, in grado di consentire una buona visibilità, senza costituire una barriera tra interno ed esterno. I sistemi di recinzione delle aree urbane devono anche essere resistenti all’usura ed essere durevoli, mantenendo nel tempo buoni livelli di funzionalità. Barofor è un sistema di recinzione che risponde a tutti questi requisiti.
Progettato per la demarcazione e al contempo la sicurezza di parchi, scuole, parchi gioco ed edifici pubblici, Barofor è un sistema ad elevata rigidità e resistenza, che si caratterizza per un design minimale: le maglie molto ampie che connotano il pannello favoriscono un impatto estetico non invasivo.La gamma comprende tre modelli: Round, Square e Deco, ciascuno con caratteristiche specifiche.
La zincatura a caldo e il rivestimento in poliestere assicurano una buona durata nel tempo. Facile e veloce da installare, il sistema proposto da Betafence di Tortoreto (Te) prevede l’integrazione con cancelli carrai o pedonali della serie Robusta, ed è disponibile nella tonalità standard verde Ral 6005 e in altri colori, su richiesta.

Ener2Crowd. Le regioni più virtuose per fonti rinnovabili
Le fonti rinnovabili sono al centro della transizione energetica italiana. Ener2Crowd stila un elenco delle regioni più virtuose. Lazio, Lombardia e Veneto in testa alla classifica delle rinnovabili in Italia