Produzione | Cavatorta

Recinzioni: gamma Pano per il residenziale e gli spazi verdi

Condividi
La gamma di Cavatorta comprende 3 tipologie di recinzioni in pannelli modulari tutti in filo d’acciaio zincato, elettrosaldati e plasticati con colori a scelta, con nervature orizzontali e di rinforzo e punte nella parte superiore.

Elegante, robusta, resistente alla corrosione, versatile e modulare, facile da installare e da trasportare, gamma Pano è la nuova proposta di Cavatorta >> per la recinzione di aree a uso residenziale e spazi verdi.
In particolare la gamma presenta 3 tipologie di recinzioni in pannelli modulari, tutti in filo d’acciaio zincato, elettrosaldati e plasticati color verde, grigio antracite e altri colori a richiesta, con maglie a forma rettangolare, nervature orizzontali e di rinforzo e punte nella parte superiore.

Il modello Panoplax antracite
Si chiama Panoplax antracite il modello a incastro senza obbligo di utilizzo di bulloni e viti.

Le recinzioni Panoplax e Panoplax2, insieme a Panopro, l’ultimo nato della gamma con filo di spessore 5 mm e montato sull’innovativo sistema di pali Profilpro con clips brevettate in acciaio inossidabile per il bloccaggio del pannello senza l’utilizzo di viti e bulloni, uniscono sicurezza eleganza e semplicità per fornire una recinzione residenziale di livello superiore.
Anche per il fai da te. I prodotti della gamma Pano presentano tutti i requisiti di una recinzione professionale di elevata qualità, prestandosi anche a un utilizzo «fai da te»:

  • l’opportuno dimensionamento dei fili d’acciaio, la modularità dei pali, gli innovativi sistemi di bloccaggio palo/pannello, la profondità delle nervature orizzontali e le punte antiscavalcamento conferiscono robustezza e solidità;
  • le nervature orizzontali, la geometria e la disposizione delle maglie, la modularità del raccordo tra palo e pannello e l’accuratissima plastificazione ne assicurano un’estetica gradevole e moderna.
Il modello Panoplax2 che fa parte della Gamma insieme a Panopro e Panoplax
Il modello Panoplax2 che fa parte della gamma insieme ai modelli Panopro e Panoplax

I sistemi a incastro di Panopro e Panoplax2. Senza l’obbligo di utilizzo di viti e bulloni, questi sistemi facilitano sensibilmente la posa in opera della recinzione e prevengono fastidiose vibrazioni. Il palo a sezione ottagonale Paldeco viene invece montato su Panoplax e, corredato da un kit di montaggio costituito da viti e collari , crea un sistema particolarmente resistente a sollecitazioni e forzature con un’estetica accattivante ed esclusiva.

Made in Italy. Con cinquant’anni di esperienza appena compiuti, stabilimenti produttivi in Italia, Francia e Romania, filiali commerciali in Gran Bretagna, Portogallo e Stati Uniti e distributori in oltre cinquanta Paesi, Cavatorta è garanzia di qualità e longevità dei suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy, che nascono da materie prime accuratamente selezionate e processi produttivi ottimizzati dal reparto di ricerca e sviluppo interno all’azienda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam