Finiture | Colore

Redart, il cappotto con oltre 200 colori

Condividi
Il sistema d’isolamento termico a cappotto Redart di Rockwool è stato studiato per offrire oltre 200 tonalità di colore e diversi tipi di finitura.

Rockwool >> ha introdotto sul mercato Redart, il sistema di isolamento termico a cappotto che coniuga le caratteristiche tecniche e le proprietà isolanti della lana di roccia con l’estetica.

rockwool

La sinergia frutto della recente acquisizione della polacca Fast, specializzata nella produzione di collanti, rasanti e finiture, ha portato alla realizzazione di questo sistema completo d’isolamento termico. L’azienda si è fatta interprete dell’evoluzione della domanda e delle specifiche necessità delle imprese che lavorano sia su interventi di riqualificazione sia su nuove costruzioni. Oltre alla lana di roccia, il sistema comprende malte adesive e rasanti, rete di armatura, finiture ai silicati e siliconiche, fissativi per le finiture, profili di partenza, tasselli e accessori.

Le finiture offrono una variegata tavolozza di oltre 200 colori e la possibilità di scegliere tra finiture ai silicati o siliconiche, disponibili in 3 diversi tipi di granulometrie (1.0, 1.5 e 2.0 mm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.