Reggio Emilia incentiva le giovani imprese

Condividi

La Camera di Commercio di Reggio Emilia, allo scopo di sostenere la creazione di nuove imprese a conduzione o a prevalente partecipazione giovanile, ha stanziato la somma di  100.000 euro per gli aspiranti imprenditori che siano intenzionati ad avviare un’impresa in provincia di Reggio Emilia entro il 31 dicembre di quest’anno.

Gli incentivi camerali sono destinati ai neo imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni occupati, inoccupati o disoccupati e con residenza o domicilio in provincia di Reggio Emilia. Le imprese che otterranno gli incentivi dovranno garantire il mantenimento dell’attività per almeno 3 anni dalla data di erogazione del contributo. Le domande degli interessati dovranno essere presentate dal 1° luglio al 30 novembre esclusivamente a mezzo raccomandata o per via telematica.

Scarica il bando

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mitsubishi Electric. Il Waterfront di Levante a Genova

La città di Genova ospita uno dei più avveniristici interventi di riqualificazione urbanistica al confine tra terra e mare. Il progetto sostenibile del Waterfront, donato da Renzo Piano alla città, vede anche il contributo di Mitsubishi Electric