Speciale Ripartiamo insieme

Renato Violato, Keuco. Buon rientro negli showroom

Condividi

«Noi siamo pronti a ripartire. Keuco, che in Italia si avvale della collaborazione di dieci agenzie ben radicate nel territorio, in realtà ha sempre consegnato i prodotti anche nei momenti di chiusura. Sì, perché alcuni punti vendita sono rimasti aperti e ci hanno richiesto dei prodotti che abbiamo potuto consegnare perché la sede, che è in Germania, non ha mai chiuso.
Oltre a tutti i prodotti della gamma, abbiamo anche degli accessori utili per il contenimento della pandemia, come i dispenser.
Auguro a tutti un buon rientro al lavoro, nelle sale mostra, auguro tanto business e tanto fatturato» Renato Violato, responsabile Keuco Italia

A proposito di Keuco

Keuco è un’azienda tedesca fondata nel 1953, che opera nella produzione di rubinetterie, accessori, mobili, lavabi e specchi e complementi per bagni di design.

Mission dell’azienda è produrre elementi che siano in grado di esprimere allo stesso tempo forme estetiche e funzionalità razionali. Più del 93% di tutti i prodotti Keuco è fabbricato in Germania. Il know-how degli stabilimenti tedeschi e dei collaboratori altamente qualificati, costituisce la base della produzione dell’azienda tedesca, orientata alla qualità. Per rimanere concorrenziali nel lungo periodo, tutti i prodotti Keuco vengono sottoposti agli stessi elevati standard qualitativi e realizzati secondo precise specifiche, nel rispetto di procedure di garanzia della qualità e di rigorosi controlli qualità.

Leggi anche:

Come sono ripartite 40 importanti aziende del settore

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A