Speciale Smartworking

Renato Violato, Keuco. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi

«In questi momenti così complicati per il mondo, Keuko (un’azienda nata nel 1953 e in questi anni ha sviluppato il suo business producendo mobili, specchi, complementi, rubinetteria e accessori da bagno) mantiene attiva la produzione ed è tutt’ora in grado di consegnare i prodotti, alle aziende che ne facciano richiesta.
Noi di Keuco Italia lavoriamo da remoto per dare assistenza ai nostri clienti. E per andare incontro alle loro difficoltà, abbiamo spostato d’ufficio tutti i pagamenti in advenire e quelli scaduti.
In nostro manifesto è da sempre: trasformare il bagno in una stanza di benessere garantendo qualità senza compromessi.
Continuiamo ad essere un partner affidabile per fornitori e clienti perché continuiamo ad esistere grazie ai nostri dipendenti. Così come la nostra gestione commerciale e logistica continua ad essere sempre molto attenta e codificata. Oggi, nel mondo, quasi 4 miliardi di persone si trovano in quarantena e alle prese con qualche forma di restrizione alle loro vite. In questo tempo sospeso, dove tutto sembra immobile e niente ha certezza o definizione, ci stiamo impegnando ad immaginare un futuro per il mondo idrotermosanitario e anche per noi.  Cambieranno molte cose, ci saranno modalità e fruizioni diverse e diverso modo di vivere le esperienze: per questo, coglieremo l’occasione per implementare quello che per noi rappresenta il nostro lavoro.
Ma di una cosa siamo certi: continueremo ad innovare, evolvere e lavorare come sempre, per essere economicamente di successo e socialmente responsabili» Renato Violato, Alma sas Agenzia generale per l’italia Keuco 

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.