Rete Irene chiude l’anno in crescita

Condividi

Un anno positivo per Rete Irene che chiude l’anno in crescita. Il bilancio a metà Dicembre 2021 si attesta su un fatturato consolidato di oltre 141 milioni di euro.

Rete Irene è ad oggi composta da 23 soci specializzati nei diversi comparti della riqualificazione energetica. A questi si affiancano 11 partner industriali con cui viene sviluppato un costante rapporto di collaborazione tecnica e commerciale.

Alla data odierna sono 104 le operazioni acquisite con 85 Cantieri già aperti. Una crescita esponenziale non solo nel fatturato e nelle operazioni ma anche e soprattutto a livello di capitale umano.

Irene SB, prima società benefit Nazionale

Un periodo di successi reso possibile dalla trasformazione il 19 Ottobre 2020 in IRENE SB, organo comune del network e prima Società Benefit Nazionale specializzata nella realizzazione di interventi di Riqualificazione Energetica integrata degli edifici esistenti.

(Manuel Castoldi, Presidente Rete Irene)

Manuel Castoldi, Presidente di Rete Irene commenta: «La visione strategica, l’impegno del nostro network e del nostro Staff ci ha permesso di ottenere importanti traguardi economici insieme ad un ulteriore riconoscimento sul nostro operare in modo eticamente e qualitativamente corretto. Continueremo a perseguire i nostri valori perché crediamo in una qualità di vita sostenibile e non ci stancheremo mai di ricordare che la Riqualificazione energetica degli edifici esistenti è il motore dello sviluppo economico e sociale del nostro Paese, una delle azioni fondamentali per la salvaguardia dell’ambiente».

Negli anni la composizione della Rete ha subito una forte evoluzione, ma la vision è rimasta sempre la stessa: condividere il know-how acquisito in tanti anni di esperienza sul campo, creando un soggetto unico in grado di affrontare il mondo della riqualifica- zione e dell’efficientamento energetico degli edifici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.