Ispirazioni

Rexa. Materiali hi tech per rituali millenari

Condividi
(foto Rexa)

Disegnata dallo Studio Monica Graffeo per Rexa, Zen è una vasca che propone l’immersione completa ispirata all’Ofuro, antico rituale giapponese di rigenerazione psicofisica mediante l’immersione totale in una vasca profonda, da seduti.

Pensata per la stanza da bagno di piccole dimensioni e in grado di adattarsi a diversi contesti architettonici, nelle versioni a centro stanza, ad angolo o a parete, la vasca può essere arricchita da portasalviette in frassino.

(foto Rexa)

l bordo sagomato, più ampio in un lato della vasca, offre una superficie d’appoggio o funge da alloggio per la rubinetteria.

(foto Rexa)

Di agevole accesso grazie a un rialzo in Corian, la vasca è realizzata in materiali altamente resistenti come Shark e Korakril, in un’ampia gamma cromatica tra cui un caldo rosso argilla.


La vasca Zen propone l’immersione completa ispirata all’Ofuro, antico rituale giapponese di rigenerazione psicofisica mediante l’immersione totale in una vasca profonda, da seduti.

(foto Rexa)


Di agevole accesso grazie a un rialzo in Corian, la vasca è realizzata in materiali altamente resistenti come Shark e Korakril

Tra i 7 colori in cui è disponibile la vasca, un caldo ed avvolgente rosso argilla

Edicola web

Ti potrebbero interessare