Riccardo Verga. L’innovazione di Sika Italia

Condividi

In un mercato delle costruzioni sempre più evoluto, essere innovativi per Sika vuol dire offrire prodotti sempre più tecnologici, affiancati ad una comunicazione nuova e a progetti particolari messi a punto proprio per i rivenditori

«Stiamo affiancando i rivenditori attraverso un processo che non coinvolge solo i prodotti, sempre più tecnici, ma anche la comunicazione e il modo di veicolare i prodotti stessi sul mercato.
Oltre ai servizi tradizionali, stiamo fornendo alla rivendita dei servizi ‘digitali’ che lo aiutano a sviluppare promozioni e iniziative specifiche».
Riccardo Verga, Technical e Marketing Manager Sika Italia

 

Durante la serata di premiazione della terza edizione dello Store Innovation Award, Sika Italia ha consegnato la targa a Bettini, come suo Best Pertner

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.