Ridea. Scaldasalviette in alluminio riciclato

Condividi

 

Nell’immagine, da sinistra Easy di Ridea, proposto nella versione con 5 fori scaldasalviette, dimensioni 1500×500 mm nella finitura Bianco RAL 9016 sablè. A destra, dettaglio del profilo piatto e dei tagli interni del portasalviette Easy di Ridea, proposto nella versione piastra con taglio a misura nella preziosa finitura foglia argento

Easy di Ridea, è lo scaldasalviette funzionale e dal design elegante, in alluminio riciclato e riciclabile che si distingue per la pulizia delle linee, per lo spessore sottilissimo, 1 cm, e per la massima flessibilità progettuale e produttiva. Easy nasce, infatti, da un foglio di alluminio, le cui dimensioni massime raggiungono i 1500×3000 mm, che può essere anche realizzato su misura in termini di dimensioni e di quantità di tagli interni.

Peculiarità che lo rende un vero e proprio progetto che si può creare sia da zero, sia a partire dalle proposte a catalogo che contemplano le misure standard 1200/1500/1800 mm a interasse 50 mm con 4/5/6 fori scaldasalviette. Per assicurare la massima personalizzazione, Easy è customizzabile non solo nelle dimensioni, ma anche nelle finiture permettendo di scegliere tra le numerose varianti in gamma, verniciature speciali materiche o finiture preziose come la foglia oro o argento, o la nuance preferita dalla palette RAL nella declinazione lucida o opaca.
Easy è disponibile con funzionamento idraulico, elettrico o ibrido e nella versione fissa o con l’esclusivo brevetto di “apertura a porta” messo a punto dall’azienda che permette di nascondere il sistema dietro al radiatore rendendo le valvole invisibili e favorendone la manutenzione e la pulizia. Easy è la soluzione ideale anche in fase di ristrutturazione o recupero architettonico grazie alla possibilità di riprendere allacci esistenti senza ulteriori opere murarie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.