Rilanciare le costruzioni in Irpinia

Condividi

Il 18 febbraio l’Ascomed di Avellino, insieme all’Ordine degli Architetti e tutte le professioni tecniche, ha organizzato l’incontro “Il rilancio del settore delle costruzioni in Irpinia: quale politica?” per discutere con i candidati locali alla Camera e al Senato di sicurezza sismica, qualità della vita, riqualificazione urbana e sostenibilità energetica.

«Discuteremo con i candidati delle proposte da presentare a Roma in Parlamento – spiega Giulio De Angelis presidente dell’Associazione Commercianti Materiali Edili – Ciò che ci preme è la qualità della vita dei nostri cittadini. Vogliamo abbattere i consumi e creare occupazioni con nuove proposte di legge tese a migliorare la qualità della vita. In particolare chiederemo finalmente lo sblocco del patto di stabilità e l’impegno formale e sostanziale dei nostri futuri parlamentari per portare avanti il concetto di sicurezza».

«Occorre al più presto un piano dei Comuni e della Regione – conclude il presidente Ascomed – per la riqualificazione dei pubblici edifici».

Da sinistra, Giulio De Angelis, presidente Ascomed Avellino e Oreste La Stella, direttore Confcommercio Avellino

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A