Ripol. Il trasparente opaco in grado di cambiare look alle superfici

Condividi
(foto Ripol)

Ripol Clear-Sandy, unico nel suo genere, è in grado di cambiare aspetto a una superficie precedentemente verniciata con un rivestimento a effetto liscio, in una superficie a effetto raggrinzato migliorandone ulteriormente la durata.

Ripol Clear-Sandy è una finitura altamente versatile adatta al trattamento di qualsiasi substrato metallico.

Come cambiare look ad una superficie precedentemente verniciata

Il nuovo rivestimento trasparente di Ripol è adatto per trattare materiali diversi quali ad esempio il vetro per ottenere un sorprendente effetto ghiaccio satinato o per trasformare facilmente la superficie liscia e verniciata a polvere di un vaso di ceramica in un effetto raggrinzato.

Il rivestimento in polvere Ripol è resistente agli agenti atmosferici. Offre una protezione superiore contro la corrosione e l’abrasione, oltre a elevati livelli di ritenzione della brillantezza e stabilità del colore.

Il nuovo trasparente può inoltre essere utilizzato come finitura su termosifoni da arredo o manufatti industriali per esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.