Produzione | Pavimentazione

Rivestimento esterno resistente a sollecitazioni estreme

Condividi
XLoad di Ferrari BK rappresenta la soluzione migliore per la pavimentazione di aree esterne soggette a grande traffico veicolare. I distanziali Einstein permettono di ridurre i contatti rigidi reciproci consentendo la trasmissione degli sforzi in modo molto più elastico e smorzando le micro-collisioni.

La qualità delle materie prime, lo spessore di 10 cm, i distanziali Einstein rendono XLoad di Ferrari Bk >> la soluzione ideale per la pavimentazione di parcheggi e aree di sosta per mezzi pesanti, aree industriali e commerciali dove il traffico veicolare è continuo.
Grazie al sistema Einstein, XLoad offre grande stabilità e tenuta agli sforzi dinamici.
Questo nuovo sistema di distanziali, sviluppato in collaborazione con il laboratorio di tecnologia dell’università di Dresda, ha previsto una larghezza di fuga costante ed ottimale tra i vari elementi autobloccanti, che permette di ridurre i contatti rigidi reciproci. La trasmissione degli sforzi avviene quindi in modo molto più elastico e le micro-collisioni vengono efficacemente smorzate.

xloadEstetica e composizioni. La particolare forma di XLoad permette la realizzazione di tessiture di posa dal design moderno e razionale, le tre colorazioni se utilizzate insieme, possono creare effetti visivi particolari.
Posa meccanica. Il prodotto è facile da posare, studiato per consentire la posa manuale ma anche la posa meccanica, permettendo di ottimizzare tempi e costi di realizzazione di grandi superfici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A