Pavimentazioni esterne | Roofingreen

Rivestire tetti, terrazze e coperture

Condividi
Roofingreen ha un vasto range di applicazioni: interventi finalizzati alla riqualificazione sostenibile, alla ristrutturazione, alle nuove costruzioni, all’arredo urbano e agli allestimenti temporanei.

Roofingreen è una pavimentazione sopraelevata da esterno, per il rivestimento di superfici orizzontali ventilate.

Roofingreen, applicazione

Il sistema modulare brevettato è dotato di una particolare struttura di supporto con basi di appoggio ad altezze regolabili.

La finitura superiore è in erba sintetica.
Roofingreen ha un vasto range di applicazioni: interventi finalizzati alla riqualificazione sostenibile, alla ristrutturazione, alle nuove costruzioni, all’arredo urbano e agli allestimenti temporanei. Perfetto per il rivestimento di tetti, terrazzi, coperture e superfici orizzontali outdoor, che si trasformano in nuovi luoghi di vita quotidiana e sociale.
Roofingreen crea un ottimo isolamento termico e acustico, consente un cospicuo risparmio energetico ed è riciclabile al 90%.
In caso di manutenzione, sostituire un modulo è semplice e immediato.
I vantaggi per le imprese. Le imprese possono cogliere l’opportunità di unire in un solo prodotto caratteristiche estetiche, qualità di finitura, contenimento energetico, isolamento acustico e modularità del sistema, per una manutenzione limitata e una semplice integrazione agli impianti anche in fasi successive alla posa.
 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale