Impianti | Bagno

Rivisitazione dei miscelatori progettati nel 1929

Condividi
Eccelsa di Rubinetterie Stella è stata progettata nel 1929 e si distingue per i volumi geometrici e sfaccettati, nel nuovo modello sono stati rivisitati in chiave moderna. Decisiva è la bocca, che ha assunto dimensioni più importanti.

Rubinetterie Stella >> arricchisce la collezione Eccelsa con una variante della batteria lavabo con una bocca bassa più sporgente e dalle dimensioni maggiorate. Eccelsa, progettata nel 1929, si distingue per i volumi geometrici e sfaccettati nel nuovo modello, sono stati rivisitati in chiave moderna. Decisiva è la bocca, che ha assunto dimensioni più importanti.

ECCELSA rubinetteria stella

Le proporzioni, ridisegnate in virtù degli innovativi criteri, rendono il nuovo gruppo lavabo a tre fori Eccelsa uno stile dotato di un fascino senza tempo. Rimangono invariate le caratteristiche della serie, come le placchette con indice caldo e freddo con fondo guilloché, realizzato con le tecniche della più raffinata gioielleria. Inoltre, a completamento dello stile ricercato, la proposta di Rubinetterie Stella può essere declinata in preziose finiture, tra cui, per esempio, bronzo, argento oppure nella nuova splendida finitura oro rosa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.