https://www.facebook.com/ancegiovani/videos/2175344642696249/
Imprese Edili quest’anno fa gli auguri ai Lavoratori delle Costruzioni con la voce di Roberta Vitale, presidente dei Giovani Costruttori Ance che annuncia il prossimo Convegno Nazionale dei Giovani Costruttori che si terrà a Napoli il prossimo 18 maggio proprio sul tema del lavoro.
Da tre anni alla guida dei Giovani Costruttori, Roberta si è spesa ogni giorno senza risparmio per comprendere le ragioni di una crisi di settore senza precedenti nell’industria italiana delle costruzioni, per indicare gli strumenti per crescere, per creare una comunità di imprenditori decisa a condividere percorsi nuovi e innovativi.
Diciamo grazie a Roberta per aver saputo dare spazio ai giovani, alle idee, all’intraprendenza, alla voglia di costruire il domani delle nostre case, del nostro lavoro, delle nostre città, del nostro Paese, in Italia e nel mondo.
In questo giorno in cui si festeggia il Lavoro il pensiero rivolto a te Roberta è esteso anche a tutte le professionalità dell’universo dell’edilizia e delle costruzioni, alle maestranze di cantiere e ai rappresentanti dei lavoratori.