Roca alla 37° America’s Cup a Barcellona

Condividi

 

(foto Roca)

Roca sarà sponsor ufficiale di Alinghi Red Bull Racing nella 37esima America’s Cup, che si svolgerà a Barcellona da agosto a ottobre 2024.

Michel Hodara, Co-General Manager di Alinghi Red Bull Racing, ha dichiarato: «Condividiamo con Roca la costante ricerca di eccellenza, la volontà di miglioramento continuo e l’impegno per l’innovazione e la sostenibilità, pilastri centrali dei nostri sforzi. Per questo siamo gli alleati ideali per una competizione con una storia così solida e prestigiosa, che per la prima volta si svolgerà a Barcellona».

L’ambizioso percorso di Barcellona con la 37ª America’s Cup

(foto Roca)

L’America’s Cup 2024 è un evento globale che ha un impatto significativo su vari settori come quello tecnologico, sportivo, territoriale, scientifico e dell'industria nautica.

Nell’ambito della collaborazione, Roca ha dotato la base di Alinghi Red Bull Racing a
Barcellona Port Vell, con le soluzioni bagno più all’avanguardia del marchio, annunciando una nuova era di smart living. Questi includono servizi igienici, rubinetti e docce smart, tutti perfettamente integrati con Roca Connect. Il framework e la piattaforma digitale intelligente su cloud di Roca, che permettono il controllo in tempo reale dei singoli prodotti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sicurezza e prestazioni in zone sismiche

Scelta privilegiata per la realizzazione di edifici in zone ad alto rischio sismico, la muratura armata della nuova costruzione residenziale, realizzata con il sistema Normablock Più di Danesi, consente anche di contenere i consumi energetici e sodisfa i requisiti nZeb

Gruppo Made, la forza di una visione condivisa

Al Congresso biennale, ospitato da H-FarmCampus, Gruppo Made presenta risultati, strategie e servizi per il futuro. Al centro persone, innovazione e logistica, con oltre 900 milioni di fatturato e 66 nuovi punti vendita nel biennio, per diventare riferimento dell’edilizia italiana