Roca. La collezione bagno che si ispira all’architettura catalana

Condividi
(foto Roca)

Roca e il designer Andreu Carulla condividono la passione per l’architettura catalana.

(foto Roca)

La nuova collezione di Roca trae ispirazione da alcune delle caratteristiche architettoniche della sua città di origine, sede di alcuni dei loro edifici più iconici.

(foto Roca)

La collezione Tura prende il nome dalla desinenza di due termini spagnoli intimamente interconnessi – arquitectura e cultura – dove l’architettura è parte integrante della cultura della città catalana.

Tura rende omaggio all’architettura della Barcellona del XX secolo

(foto Roca)

La collezione si compone di lavabi, vasche da bagno, sanitari, bidet, mobili e complementi d’arredo bagno, che, grazie ad un design funzionale e attento ai dettagli, permette di realizzare un progetto completo.

(foto Roca)

I prodotti in ceramica sono disponibili nelle finiture bianco lucido e opaco e si combinano perfettamente con i colori naturali bianco avorio, terracotta e grigio dei complementi d’arredo dalle linee contemporanee, realizzati con materiali durevoli.

Il design della collezione è essenziale e sobrio, caratterizzato da contorni levigati e linee nette. Nella sua essenzialità, ogni elemento è destinato a svolgere una funzione chiara pur mantenendo i principi l’estetici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo