Rockolors. Pietre colorate per arredare con stile ogni ambiente

Condividi

Rockolors è il primo brand al mondo che propone pietre colorate certificate. Il marchio nasce da una famiglia che conosce molto bene la conformazione della pietra poichè proviene da un’esperienza di tre generazioni di cavatori. Grazie poi all’ausilio di tecnici chimici esperti a livello europeo, l’azienda è riuscita, grazie a un banale errore di miscelazione, a scoprire l’ingrediente “magico” che le ha permesso di proporre al mercato un prodotto in grado di arredare gli spazi utilizzando la bellezza e la naturalezza del sasso, unite all’armonia e stile del colore.

Grazie all’ingrediente e al metodo di colorazione è possibile non solo colorare le pietre, ma anche proteggerle dalle intemperie atmosferiche, rendendo i prodotti a marchio Rockolors degli oggetti di design da personalizzare e utilizzare negli spazi esterni e negli spazi interni, creando ambienti unici e di grande personalità.

I prodotti che rivestono le pietre sono privi di qualsiasi materiale pericoloso e rispettano le più severe norme di certificazione e di rispetto per l’ambiente. Le pietre colorate possono essere utilizzate per:

  • il design gerden;
  • le pavimentazioni interne ed esterne;
  • le pareti di edifici;
  • le istallazioni di design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.