Röfix Italia presenta la campagna We Are 2025, con una visione rinnovata e ampliata che vede Röfix affiancarsi ai progettisti e ai professionisti per rispondere alle sfide più urgenti del settore edilizio e per supportare i clienti in aree cruciali con una gamma completa dedicata al green building.
La certezza strutturale è sicuramente tra gli obiettivi di ricerca principali dell’edilizia: dal rinforzo strutturale, fino al ripristino e al consolidamento delle strutture, passando dai sistemi di isolamento danneggiati dalle intemperie, aree in cui Röfix offre soluzioni tecniche mirate.
In parallelo, la campagna del 2025 non manca di sottolineare come tra gli obiettivi della costruzione ci sia il benessere sostenibile, evidenziando l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni che coniughino comfort abitativo e rispetto per l’ambiente. Con una costante attenzione all’innovazione, Röfix mira a creare spazi che rispettino la salute e il benessere delle persone, contribuendo a edifici e ambienti più sicuri e sostenibili.
Tra i prodotti realizzati con materiali naturali che uniscono comfort abitativo e rispetto ambientale, troviamo Röfix CalceClima, per problemi come l’umidità di risalita, Röfix Renopor, ma anche soluzioni a basse emissioni di CO2 e a risparmio energetico, come i sistemi a cappotto Röfix più performanti e i nuovi termointonaci.
Il terzo pilastro della campagna We Are 2025 si concentra sull’estetica e l’armonia con l’ambiente, proponendo soluzioni che valorizzano il piacere visivo e si integrano con il contesto naturale.
Non solo prodotti funzionali, ma anche soluzioni che rispettino il paesaggio e che si distinguano per bellezza e originalità.

Win Confort. Ora anche sul mercato italiano
Win Confort, produttore di serramenti in Pvc Gealan e Veka, serramenti in