Ritmonio

Rubinetteria. Nuove finiture per l’ambiente bagno

Condividi
(foto di Ritmonio)

Fino a pochi anni fa il classico ottone cromato era una scelta quasi scontata per i rubinetti, oggi il colore e la finitura definiscono l’ambiente bagno. Proprio per questo motivo, Ritmonio ha deciso di arricchire la Finishes Selection con sei nuove cromie: oro rosa lucido, spazzolato e satinato; bronzo scuro spazzolato; cromo nero satinato e champagne satinato.

Sono quindi sedici le finiture disponibili, ottenute con lavorazioni speciali in impianti di nuova generazione a basso impatto ambientale e tecnologicamente all’avanguardia, che andranno a impreziosire le serie Glitter, Pois, Haptic, Taormina, Reverso e Diametro35, dando vita a diverse e svariate configurazioni.

Focus finiture

Champagne Satinato: luminosità e splendore per la più calda delle finiture. I toni accoglienti dello champagne sprigionano vitalità e si mostrano in tutta la loro solenne ricchezza e raffinatezza.

(foto di Ritmonio)

Oro rosa lucido, spazzolato e satinato: l’oro rosa aggiunge un tocco di finezza e di elegante romanticismo agli ambienti. Un equilibrio armonioso tra originalità e stile.

Bronzo scuro spazzolato: sensualità nera per un impulso materico che dà vita a un look dark, inebriante e avvolgente, svelando i toni del bronzo, per chi ama farsi notare.

Cromo nero satinato: una cromia senza tempo, unica nella sua versatilità. L’essenzialità e la purezza del nero diventano valore per l’identità degli spazi, gioco di stile per abbinamenti pregiati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A