Rubinetterie Stella. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Condividi
Foto di Rubinetterie Stella

Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’anno l’appuntamento al Cersaie, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

Foto di Rubinetterie Stellaubine

L’azienda proporrà ai visitatori l’ampia gamma delle sue collezioni, accomunate dalla qualità costruttiva garantita a vita e dall’estetica impeccabile, all’interno del rinnovato stand firmato Michele De Lucchi. Una scenografica scultura di 6 metri in acciaio supermirror, dal suggestivo effetto a specchio, nata dalla creatività della celebre archistar, impreziosirà la cornice che ospiterà le innovative serie contemporanee, concepite dai più apprezzati designer internazionali, accanto alle intramontabili collezioni storiche, vere e proprie icone di lusso ed eleganza in produzione ininterrotta dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo.

Foto di Rubinetterie Stella

Filo conduttore dell’esposizione sarà la ricca offerta di esclusive finiture in cui tutte le serie sono declinabili: un ulteriore punto di forza di un catalogo d’eccellenza, che da sempre coniuga affidabilità costruttiva dei prodotti e lungimirante vocazione all’innovazione tecnica e stilistica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.