Rubinetterie Treemme. I soffioni per il bagno moderno

Condividi
(foto Rubinetterie Treemme)

I soffioni doccia di Rubinetterie Treemme, sia multifunzione che classici, sono progettati all’insegna della funzionalità, dell’innovazione e della ricerca estetica.

Le collezioni moderne firmate Rubinetterie Treemme

Per chi ama le linee minimal, il brand il soffione in acciaio della nuova collezione 28mm pensato per un ambiente bagno moderno e all’avanguardia. Progettato e disegnato da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, il corpo snello del soffione è composto da un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri di diametro, unico nel panorama internazionale.

Per chi è in cerca di qualcosa di veramente scenografico il soffione in acciaio della collezione Watertube, disegnato da Massimiliano Braconi, è la soluzione ideale. Con i suoi tre cilindri di diverse dimensioni, che si intersecano tra loro in un abile gioco armonico, diventa un elemento di grande impatto visivo capace di arredare lo spazio.

Il soffione della collezione 3.6 ha uno stile unico e presenta sia la funzione getto a cascata che quella a pioggia. Le sue linee molto sottili lo rendono ideale per ambienti bagno moderni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.