Rubinetterie Treemme. Nuova collezione dall’estetica contemporanea

Condividi

Un rubinetto deve rappresentare un elemento di arredo completo, in grado di soddisfare l’estetica e la funzionalità rispondendo a rigidi parametri legati alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico. Così la ricerca e l’innovazione di Rubinetterie Treemme è in continua evoluzione per assicurare un prodotto in linea con questi aspetti e sempre più caratterizzato da un design all’avanguardia. Rubinetterie Treemme si conferma sempre di più un’azienda di riferimento per il design italiano su scala nazionale e all’estero, grazie ad un’ampia collezione di prodotti frutto di un’attenta progettualità.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 3.6 un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli. Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico regala al modello una nuova connotazione.
3.6 è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.
Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.