Rubinetterie Treemme. Nuova collezione dall’estetica contemporanea

Condividi

Un rubinetto deve rappresentare un elemento di arredo completo, in grado di soddisfare l’estetica e la funzionalità rispondendo a rigidi parametri legati alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico. Così la ricerca e l’innovazione di Rubinetterie Treemme è in continua evoluzione per assicurare un prodotto in linea con questi aspetti e sempre più caratterizzato da un design all’avanguardia. Rubinetterie Treemme si conferma sempre di più un’azienda di riferimento per il design italiano su scala nazionale e all’estero, grazie ad un’ampia collezione di prodotti frutto di un’attenta progettualità.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 3.6 un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli. Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico regala al modello una nuova connotazione.
3.6 è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.
Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.