Impianti | Bagno

Rubinetto elettronico funzionante per prossimità

Condividi
La tecnologia Teletron di Rubinetterie Stella, grazie al nuovo sensore posizionato presso il rompigetto aeratore della bocca d’erogazione, permette una migliore fruibilità senza compromettere la resa estetica del rubinetto: la bocca di erogazione, infatti, è priva di led e sensori.

Rubinetterie Stella >> rinnova nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego Teletron, il rubinetto elettronico funzionante per prossimità. Grazie al nuovo sensore, posizionato presso il rompigetto aeratore della bocca d’erogazione, è garantita una migliore fruibilità senza compromettere la resa estetica del rubinetto: la bocca di erogazione, infatti, è priva di led e sensori.

Teletron01

Con Teletron Rubinetterie Stella estende l’installazione del rubinetto elettronico dal luogo pubblico all’ambiente domestico, proponendo miscelatori dalle forme pulite, ma con la funzionalità e la praticità dell’elettronico.
La tecnologia Teletron, inoltre, permette un considerevole risparmio idrico e un razionale utilizzo delle risorse energetiche commisurato all’effettivo fabbisogno, azzerando gli sprechi e garantendo una maggior tutela dell’ambiente.
Il nuovo Teletron è disponibile nella versione tonda, quadra ed esagonale in varie configurazioni (singola acqua, doppia acqua e con termovalvola).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.