S-Cab. L’ufficio cambia look

Condividi
(foto S-Cab)

S-Cab reinterpreta l’arredo per l’ufficio: l’ambiente di lavoro si trasforma e diventa uno spazio contaminato da elementi ludici e deputati al relax.

Arredare in modo funzionale, ma con stile: ecco perché oltre al tavolo Squid of, studiato da RadiceOrlandini DesignStudio per contesti operativi ufficio, trovano spazio le sedute Dress_Code di gumdesign e Lisa Swing di Marcello Ziliani adatte a momenti di distensione.

Tra design e funzionalità

(foto S-Cab)

Hug (design Studio Meneghello Paolelli) è la sedia realizzata con materiali al secondo ciclo di vita. Per Hug è stato pensato un elemento estremamente caratterizzante: tra seduta e schienale, dalle forme arrotondate ed in equilibrio per la migliore fruibilità, i designer hanno introdotto un elemento a fascia, avvolgente come un abbraccio

(foto S-Cab)

Il tavolo Squid Of si completa con la seduta Lady B Pop: nata dalla collaborazione con Studio Zetass è stata studiata per essere un progetto corretto per il contract.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.