Fiere | Senaf

SAIE 2020: contributi a fondo perduto Simest per esporre in fiera

Condividi
Le aziende potranno usufruire dei contributi a fondo perduto di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti, con un risparmio fino al 40% dei costi, sfruttando contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato a disposizione delle imprese fino a un massimo di 150.000 euro.

A partire da agosto 2020, esporre a SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti (BolognaFiere, 14 – 17 ottobre 2020) è più semplice e conveniente.

Le aziende potranno infatti usufruire dei contributi a fondo perduto di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti, con un risparmio fino al 40% dei costi, sfruttando contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato a disposizione delle imprese fino ad un massimo di 150.000 euro.

La ripartenza del settore, in totale sicurezza, passa da SAIE. Ricominciamo insieme a fare business.

Informazioni per scoprire come richiedere i finanziamenti SIMEST per la partecipazione a SAIE 2020 sono disponibili qui.

Le informazioni per esporre e sui contenuti di SAIE 2020 posso essere richieste qui.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A