Saie 2020. Finanziamenti alle aziende per esporre

Condividi

esporre

A partire da agosto 2020, esporre a Saie (La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti), che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020, è più semplice e conveniente.

Le aziende potranno infatti usufruire dei contributi a fondo perduto di Simest, la società di Cassa Depositi e Prestiti, con un risparmio fino al 40% dei costi, sfruttando contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato a disposizione delle imprese fino ad un massimo di 150.000 euro.

La ripartenza del settore, in totale sicurezza, passa proprio dalla fiera Saie. Un incontro che si traduce anche in una possibilità di ricominciare a fare business

Informazioni per scoprire come richiedere i finanziamenti Simest per la partecipazione a Saie 2020 sono disponibili qui.

Le informazioni per esporre e sui contenuti di Saie 2020 posso essere richieste qui.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.