Saie 2020. Finanziamenti alle aziende per esporre

Condividi

esporre

A partire da agosto 2020, esporre a Saie (La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti), che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020, è più semplice e conveniente.

Le aziende potranno infatti usufruire dei contributi a fondo perduto di Simest, la società di Cassa Depositi e Prestiti, con un risparmio fino al 40% dei costi, sfruttando contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato a disposizione delle imprese fino ad un massimo di 150.000 euro.

La ripartenza del settore, in totale sicurezza, passa proprio dalla fiera Saie. Un incontro che si traduce anche in una possibilità di ricominciare a fare business

Informazioni per scoprire come richiedere i finanziamenti Simest per la partecipazione a Saie 2020 sono disponibili qui.

Le informazioni per esporre e sui contenuti di Saie 2020 posso essere richieste qui.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.