Saie 2022. Qui puoi scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

Condividi

Oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e sicurezza per il cantiere, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative attendono i professionisti del settore delle costruzioni a Saie 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre.

Visitare Saie è sinonimo di varie opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e aree formative rivolte a tutti gli operatori del comparto.

Saie 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità.

La sinergia e l’integrazione tra le aree di Saie 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

Saie 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: scarica QUI il biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, infine, richiedere informazioni alla segreteria organizzativa o per acquistare una soluzione espositiva last minute.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

single

L’abitare cambia volto in Italia

Cresce in Italia il numero di persone che vivono da sole e il mercato immobiliare si adatta: nel 2025 gli acquirenti single toccano il 32,8% e nelle grandi città superano il 40%.

Mapei partner tecnico dell’Atp Challenger di Bergamo

Mapei è partner tecnico degli Internazionali di Bergamo Atp Challenger 2025. La fornitura di Mapecoat Tns Finish 3 ha permesso di realizzare campi da tennis professionali certificati I.T.F. presso la ChorusLife Arena